mercoledì 13 ottobre 2021

 


ATTENZIONE ! COMUNICATO URGENTE - EVENTO RIMANDATO -
Purtroppo in considerazione del peggioramento della situazione epidemiologica (Abruzzo da oggi a livello di rischio “moderato”) e dell’elevato numero di presenze previste (oltre ai prenotati) e sono venute meno le condizioni di SICUREZZA minime per garantire il distanziamento nel nostro bellissimo ma piccolo centro storico, pertanto l’evento previsto per domenica 31 ottobre è RIMANDATO.
Pur con l’accurata gestione prevista le dimensioni del centro storico e delle aree limitrofe non sono tali da garantire che NON SI VERIFICHINO ASSEMBRAMENTI.
E’ una decisione DIFFICILE, DOLOROSA E SOFFERTA, tuttavia riteniamo che per il BENE DI TUTTI sia necessaria.
Ci DISPIACE per le centinaia di persone che ci hanno contattato ma è necessario posticipare l’evento a quando le condizioni saranno differenti e, magari, saremo liberi dalle attuali restrizioni.
Siamo sicuri che capirete.. è una scelta fatta per il bene di tutti, specie per tutti voi che negli anni ci seguite con affetto ed entusiasmo!
Grazie di cuore
Lo staff, Notte delle streghe Rosciano



 . . torna … "Nella notte delle Streghe" a Rosciano , con un nuovo avvincente spettacolo teatrale nelle vie del centro storico ....dal titolo  “LE DUE SORELLE”. . .

 …. riprendiamo in questa magica notte di Samhain   il nostro viaggio tra le antiche leggende e le credenze della tradizione popolare legate alle streghe che vengono riproposte in suggestive ambientazioni con rappresentazioni teatrali  sullo sfondo di eventi storici realmente accaduti . . . in un tempo ormai lontano.

 . . . . La storia di quest’anno racconta il ritrovarsi tra Medea, regina delle nere streghe del borgo e sua sorella gemella Medusa anch'essa dotata di poteri sovrannaturali. Separate da bambine le due sorelle alla fine si riconosceranno ma,  a causa dell’inganno ordito da una malvagio personaggio, Belisario Tomasi, le streghe, saranno poste l’una contro l’altra in uno scontro mortale . . .  Tutto accompagnato da un insieme di circa 30 personaggi con cui divideranno  le scene...  curiosi, spaventosi, stregati.... ma anche pieni di fragilità quotidiane.

. . . come andrà a finire? . . . lo scoprirete il 31 ottobre!

 . . . e per le oscure vie. . . . .. le “stregheline”.... musica live....il sabba delle streghe . . . E....lo spaventoso tunnel dell'uomo nero. ..quest'anno ancora più terrificante.

Punti ristoro e street food . . . . . .

. . . . e molto altro ancora!

 Nel rispetto delle normative vigenti per assistere agli spettacoli sarà necessario PRENOTARSI come indicato in seguito, l’ingresso è GRATUITO.

 Quest’anno per poter rispettare le normative e per la sicurezza di tutti, l’ingresso agli spettacoli  avverrà in gruppi limitati (circa 70 persone) che potranno assistere allo spettacolo da posizioni distanziate (a sedere o eventualmente con adeguata segnaletica).

La partecipazione è GRATUITA, è necessaria la PRENOTAZIONE inviando un messaggio su whatsapp al numero 353 4167840 specificando:

1.NOME E COGNOME

2.NUMERO PARTECIPANTI: (max 5 per ciascuna prenotazione)

3.ORARIO DI INGRESSO SCELTO: 19.00 oppure 20.45 oppure 22.30

 Verrete ricontattati, esclusivamente via whatsapp per confermarvi l’iscrizione:

 precisiamo che:

E’  necessario prenotarsi ENTRO le ore 24,00 di GIOVEDI’ 28 ottobre

Per l’accesso al percorso degli spettacoli verrà effettuato il controllo del GREEN PASS (esclusi minori 12 anni, esonerati ecc.)

 In caso di variazioni (modifica numeri, cancellazione ecc.) vi preghiamo di comunicarlo il prima possibile.

 

INFO: 353/4167840 (solo prenotazioni whatsapp) - www.nottedellestreghe.com - 328/3539837 - 339/8052610

 

Grazie di vero cuore, vi aspettiamo!

Lo Staff  della “Notte delle Streghe Rosciano

Nessun commento:

Posta un commento